Informativa.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o
proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. In caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Conosciamo i Problemi per questo offriamo Soluzioni!

ABBIAMO RACCOLTO IN QUESTA PAGINA LE DOMANDE CHE CI VENGONO POSTE PIU' FREQUENTEMENTE, RAGGRUPPANDOLE IN 5 CATEGORIE:

1. DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI PRODOTTI

2. DOMANDE FREQUENTI SU COME ORDINARE, E' SEMPLICE!

3. DOMANDE FREQUENTI SU CONDIZIONI DI PAGAMENTO

4. DOMANDE FREQUENTI SU SPEDIZIONE E CONSEGNA

5. DOMANDE FREQUENTI SU SCONTI E CODICE PROMOZIONALE

DOMANDE FREQUENTI SUI NOSTRI PRODOTTI

- Che tipologia di tecniche di personalizzazione utilizzate?

Dato che la maggior parte dei nostri prodotti sono interamente realizzati da noi in azienda, per l'incisione, la fresatura ed il Taglio delle Forme utilizziamo Pantografi a controllo numerico (CNC). Per la lavorazione del Legno abbiamo tutte le tradizionali macchine da Falegnameria. Per l'incisione di piccoli particolari indelebili utilizziamo Macchine Taglio Laser. Per la stampa a colori sugli oggetti utilizziamo 2 tecniche: la Stampa Sublimatica e la nuovissima tecnica di Stampa Diretta UV Led Flatbed Printer.

- Come funziona l'invio del File di Stampa?

Il file della vostra immagine/Logo o le specifiche della personalizzazione, vengono richieste con un pop-up al momento dell'invio del preventivo/ordine. Potete anche farlo successivamente dal vostro account o semplicemente mandandolo per e-mail. Dopo aver caricato il file di stampa o le specifiche di stampa, riceverai entro 48 ore una bozza grafica che dovrai controllare e confermare insieme alla proforma dell'ordine. Senza la tua conferma di bozza non incidiamo-stampiamo nulla! ATTENZIONE controlla sempre molto attentamente la bozza grafica, eventuali errori anche se commessi da noi, sono sempre sotto la tua responsabilità! I file accettati per la stampa sono in formato .ai - .eps .pdf vettoriale, per le quadricromie o stampe digitali accettiamo anche file fotografici come .jpg o .tif ad alta risoluzione 300dpi.
N.B.: I file che ci inviate in formato "vettoriale" devono essere sempre convertiti in curve, sopratutto i caratteri di stampa.

- È possibile inviare il mio materiale su cui poter solo stampare?

No, la stampa di norma viene eseguita solo su materiali tecnici presenti in azienda che garantiscono la durata dei colori nel tempo. Il materiale da lei spedito in azienda, se non presenta alcune caratteristiche fondamentali per la lavorazione, potrebbe venir danneggiato durante la fase di produzione.

- È possibile inviare il mio materiale (una tavola di legno) da poter incidere fresare o tagliare? Comunquesia farci una lavorazione sopra?

Si, è possibile. Sempre previo accordo telefonico con noi per definire la fattibilità e le altre specifiche del caso.

- Ho un’immagine composta da più foto, devo richiedere la stampa del prodotto collage?

No, dovrai richiedere la stampa collage solo se vorrai utilizzare gli strumenti forniti dal sito per realizzare la composizione delle foto. Se il file è unico, utilizza il prodotto con la stampa a campo pieno.

- Il costo degli articoli è differente se richiedo la stampa a colori o bianco/nero?

No, il costo é lo stesso.

- Posso ricevere un prodotto di formato diverso rispetto a quello elencato dal vostro sito?

Si, anche se generalmente i prodotti sono disponibili solo nei formati dichiarati, il cliente dovrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti per poter fare una richiesta specifica.

- Come faccio a sapere se l'immagine inviata è idonea o meno?

Dopo aver caricato la foto mediante l'apposito tasto "Aggiungi Immagine" visualizzerai la stessa nel tuo tavolo di lavoro. Qualora la tua immagine non dovesse essere di qualità sufficiente ti comparirà su di essa un triangolo giallo con un punto esclamativo. Per i prodotti senza Anteprima online sarà cura dei nostri grafici contattarti in caso di fotografia non idonea. Ti inviteranno a scegliere e caricare un'altra immagine adatta al prodotto.

- Se hò un Logo non tanto definito me lo potete sistemare?

Nel caso non avete un file adatto per la stampa vi offriamo un servizio di ricostruzione logo ad un costo da preventivare, con un minimo di spesa a partire da: 30,00 euro + iva.

COME ORDINARE, E' SEMPLICE!

Il sito incisioniecnc.it è strutturato per dare la possibilità al Cliente di inserire i prodotti nel carrello. A fine inserimento dopo essersi registrato, decidere se fare un acquisto diretto, o inviarci il carrello sotto forma di richiesta di preventivo.

- INVIO CARRELLO COME ORDINE

Nel caso di invio "ordine diretto" il cliente potrà pagare con le modalità di pagamento offerte nella pagina carrello, ma l'ordine sarà approvato e confermato solo dopo un controllo del nostro ufficio commerciale che si accerterà della disponibilità della merce ordinata, della possibilità di consegnarla alla data che il cliente ha richiesto, e della fattibilità di stampa del logo che ci viene inviato. Nel caso uno di questi fattori non permettesse l'evasione dell'ordine, il cliente sarà richiamato per concordare una sostituzione del prodotto o il rimborso dell'eventuale somma pagata. Se invece è tutto ok vi verrà inviata una conferma d'ordine da approvare, e inviare copia pagamento, di seguito entro 48 ore invieremo una bozza grafica che simulerà dove e come viene stampato il vostro logo. Stamperemo la merce solo dopo la vostra approvazione della bozza grafica. La merce sarà spedita solo dopo aver ricevuto l'accredito di pagamento.

- INVIO CARRELLO COME PREVENTIVO

Nel caso il Cliente invia il carrello come preventivo e non come ordine, non sarà tenuto ad effettuare nessun pagamento, l'ufficio commerciale prenderà in carico il preventivo, farà i dovuti controlli sulla disponibilità merce, sulla fattibilità di consegna richiesta dal cliente e confermerà il preventivo con un e-mail. A questo punto il cliente potrà decidere di convertire il preventivo in ordine, invia il pagamento e inserisce il logo da stampare nello spazio dedicato.

- Perchè dovrei registrarmi sul vostro sito?

Specifichiamo che sul nostro sito diamo anche la possibilità di poter fare un acquisto senza registrarsi. Tuttavia gli utenti che si registrano sul sito incisioniecnc.it hanno riservate le seguenti funzionalità:

  • potrai accedere alla sezione dedicata ai tuoi ordini e controllarne lo stato in modo semplice e veloce

  • potrai rivedere i tuoi progetti salvati e modificarli

  • avrai sempre a disposizione le immagini che hai già caricato

  • potrai modificare in qualsiasi momento i tuoi dati personali

- Posso spedire il pacco ad un indirizzo che non sia il mio?

Selezionando "Indirizzo alternativo di spedizione" potrai inserire i dati del destinatario e far consegnare il tuo ordine dove desideri.

- Posso richiedere la Fattura?

Si. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed inserito i tuoi dati, ti verrà mandata via e-mail la fattura relativa all'ordine, tranne per le spedizioni all’estero, dove la fattura accompagnerà il pacco.

- Cosa si intende "per indirizzo alternativo di spedizione"?

Forniscici un "indirizzo alternativo" qualora tu abbia difficoltà a ritirare l'ordine al tuo indirizzo. Inseriscilo tra i dati personali. La consegna avverrà SOLO all'indirizzo alternativo fornito e non ad entrambi.

- Mi viene suggerito un indirizzo in fase di conferma dati, quale dei due seleziono?

Leggi attentamente entrambe le proposte e seleziona quella corretta, facendo particolare attenzione al CAP e alla frazione indicata.

- Mentre eseguivo l'ordine per problemi di connessione si è chiusa la pagina web. Devo ricreare il progetto o posso recuperarlo?

Mentre crei il tuo progetto puoi salvarlo tramite l'apposito tasto "salva progetto". Se durante l'elaborazione visualizzi l'anteprima tramite il tasto "anteprima" il progetto verrà salvato automaticamente. In entrambi i casi è possibile recuperare il progetto iniziato e visualizzarlo in seguito cliccando sul tasto "Apri progetto"'.

- È possibile inviarvi i file tramite e-mail e far completare l'ordine dal vostro studio grafico?

Gli ordini devono essere completati online, aprendo la pagina del prodotto che si vuole acquistare e cliccando su Crea e Acquista. Un sistema di caricamento automatico delle immagini e l'anteprima 3D online ti aiuteranno a realizzare il prodotto nel migliore dei modi.

- È possibile aggiungere più articoli nel carrello e pagare una sola volta la spedizione?

Certo, tranne in pochi casi: se sta acquistando più articoli in promozione nello stesso ordine (promo del sito, coupon, codici per raccolta punti, codici di sconto forniti dallo staff), gli articoli in oggetto dovranno essere ordinati separatamente poichè le promozioni non sono cumulabili.

- Caricando la mia immagine, compare un triangolo giallo, cosa significa?

Il triangolo giallo segnala che l'immagine caricata è di qualità bassa, in fase di stampa potrebbero essere evidenti le sgranature e i pixel del file. Ti consigliamo vivamente di cambiare immagine.

- Come posso richiedere assistenza grafica?

  • Puoi richiedere l'intervento del grafico, selezionando tra le opzioni di stampa "richiedi intervento del grafico"

  • L'invio del file in maniera preventiva all'ordine non ha vincoli d'acquisto.

- Il progetto da me realizzato, verrà stampato come in anteprima?

Si, l'immagine resterà fedele all'originale. A parte evidenti difetti dell'immagine (soggetto tagliato, testo inserito parzialmente, immagine di bassa qualità etc), i grafici controllano i progetti realizzati dai clienti solo se richiesto. È necessario pertanto lasciare un recapito telefonico o un'indirizzo e-mail da utilizzare per comunicazioni.

- Come mai in anteprima la mia immagine si presenta in bassa risoluzione e non perfettamente nitida?

L'anteprima 3D fornita dal sito ha una bassa risoluzione, mostra solo in maniera indicativa l'aspetto del prodotto personalizzato per questioni di velocizzazione del caricamento. La qualità del file caricato verrà rispettata in fase di stampa.

- Nell'anteprima 3D fornita dal sito, compare il logo del sito. Questo verrà stampato sul mio prodotto?

Il logo del sito è presente solo in anteprima 3D, non verrà stampato sul prodotto.

- È necessario registrarsi al sito per poter completare un ordine?

Se avete in mente di fare un unico acquisto una sola volta e velocemente (senza registrarvi). Sul nostro sito diamo la possibilità di poter fare un acquisto senza registrarsi. Ma se pensate di acquistare più di 1 prodotto e magari in seguito fare altri ordini. Vi invitiamo e consigliamo di fare la registrazione per poter gestire i propri ordini e progetti, conclusi e non.

- Non riesco a caricare l'immagine, come posso avere assistenza tecnica?

Il problema può dipendere da diversi fattori. Ti consigliamo di:
- registrarti al nostro sito in modo da gestire più facilmente gli ordini ed i progetti non ancora conclusi;
- utilizzare i browser Firefox o Google Chrome;
- aggiornare Flash Player cliccando qui;
- verificare che l'immagine caricata sia in uno dei formati supportati (.jpg, .png, .gif, .bmp, .tiff, .jpeg) e che non abbia un peso superiore a 30Mb. Se nonostante tutti gli accorgimenti il problema persiste contattaci al numero 3281640700 o tramite chat.

- L'ordine è un regalo, all'interno del pacco o all'esterno ci saranno riferimenti all'importo pagato o al mittente dell'ordine?

Il pacco non presenta riferimenti all'importo finale, la fatturazione relativa al tuo ordine verrà inviata solo su tua richiesta e all'indirizzo e-mail riportato in fase d'ordine.

- È possibile richiedere interventi grafici come: fotomontaggio, ricostruzione, eliminazione di soggetti o difetti dal file inviato?

Si, l'intervento però ha un costo aggiuntivo che verrà valutato a seconda dei casi.

- Posso richiedere la stampa di un'opera d'arte?

incisioniecnc.it non mette a disposizione immagini di opere d'arte e stampe d'autore. Puoi personalizzare i nostri prodotti con un'immagine in tuo possesso, qualunque sia il soggetto raffigurato. Se non hai immagini che ti soddisfino, nell'area di personalizzazione è presente la galleria di immagini gratuite del nostro partner Pixabay.

DOMANDE FREQUENTI SU CONDIZIONI DI PAGAMENTO

- Che modalità di pagamento ci sono? E quanto costa il contrassegno?

Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito / Prepagata / PayPal (Paypal) Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno. Scegliendo la modalità "Pagamento in contrassegno" pagherai in contanti il tuo ordine la cui lavorazione avrà inizio solo dopo l'avvenuta conferma telefonica dal nostro Ufficio Amministrativo. Di norma per oggetti di piccole dimensioni, il costo è di € 5,00.

- Scegliendo l'opzione Pagamento in Contrassegno posso pagare con Assegno Bancario?

È possibile pagare con assegno ma devi specificarlo nelle note dell' ordine in modo da poter avvisare il nostro corriere di fiducia di tale modalità di pagamento.

- Posso pagare con Bonifico Bancario anche non avendo un conto corrente?

Si, puoi effettuare un semplice pagamento presso la banca usando i nostri dati. Con questa modalità puoi pagare l'acconto iniziale (solitamente del 35%) o l'intera fornitura. Importante: inserisci il codice ordine come causale del pagamento.

- Ho effettuato un ordine inviando il mio pagamento tramite bonifico bancario. Posso accellerare il corso della lavorazione inviandovi in anticipo il CRO del pagamento?

Attendiamo in ogni caso la verifica dei tuoi dati dalla nostra banca. Il sistema provvederà in automatico a passare in produzione il tuo ordine in tempi brevi.

- Pagando tramite Bonifico quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Quando il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario la lavorazione dell'ordine ha inizio dopo aver ricevuto il versamento sul nostro conto corrente. Questa operazione solitamente richiede 4-5 giorni lavorativi a seconda del proprio istituto bancario a cui poi vanno aggiunti i giorni di lavorazione del prodotto scelto esplicitati nella Scheda Prodotto.

- E' possibile pagare con la carta prepagata PostePay?

Si, è possibile pagare utilizzando la carta prepagata PostePay come fosse una normale carta di credito.

- Devo necessariamente avere un account PayPal per poter effettuare il pagamento con carta?

No, clicca inizialmente su "Paga con PayPal" e poi, se non possiedi un conto PayPal, avrai la possibilità di effettuare il pagamento con la tua carta.

- Posso cambiare modalità di Pagamento?

Si è possibile, si possono verificare 3 casi:
-se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini, in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.
-se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.
-se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Logout al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.
E' possibile solo passare da un pagamento in contrassegno a quello con bonifico o PayPal, dal pagamento con bonifico al pagamento con PayPal. Non è possibile fare il contrario.

- Come posso utilizzare i crediti a mia disposizione?

Effettua un regolare ordine sul nostro sito. Nel campo dell'inserimento dei dati personali, utilizza l'e-mail usata nell'ordine precedente. Nell'ultima fase dell'ordine, quella del pagamento, conferma l'utilizzo dei crediti. Se l'importo dell'ordine è superiore ai crediti, dovrai pagare solo la differenza. Se l'importo è inferiore, potrai utilizzare i tuoi crediti per effettuare un altro ordine. I crediti potranno essere utilizzati senza alcuna scadenza.

DOMANDE FREQUENTI SU SPEDIZIONE E CONSEGNA

- Posso scegliere l'orario di consegna?

Il corriere effettua di norma le consegne dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 18:00. Se desiderata si può richiedere la consegna "per appuntamento", al costo di 7,00 euro, previa comunicazione al nostro Servizio Clienti

- Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere proverà a consegnare l'ordine per due giorni consecutivi, lasciando una cartolina con un numero di telefono per ricontattarlo. I tentativi di consegna successivi al secondo saranno maggiorati del costo di giacenza giornaliero

- Devo pagare qualcosa alla consegna?

Si, se si è scelta come modalità di pagamento il contrassegno

- Quando avviene la consegna?

Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, quindi dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

- Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

Devi sempre controllare che l'imballo sia integro, se hai dubbi sull’integrità del prodotto o il pacco presenta delle anomalie firma sempre "Con Riserva"

- È possibile richiedere la spedizione per l'estero?

È possibile richiedere la spedizione sia per i paesi comunitari (a partire da 18,00 euro con eventuale aggiunta di spese doganali) sia per i paesi extracomunitari (a partire da 24,00 euro con eventuale aggiunta di spese doganali). I tempi di consegna comportano circa una settimana considerando i soli giorni lavorativi.

- Devo spedire il mio ordine all'estero (Germania/Svizzera/Francia/Olanda...) come mai ho ricevuto un'integrazione da pagare?

Ciascun paese europeo ha tariffazioni differenti per la spedizione, l'integrazione ricevuta si riferisce al costo della spedizione del suo ordine nel paese selezionato. Le spese doganali sono escluse - Il prezzo varia in base alle dimensioni e al peso.

- Come faccio a conoscere le spese di spedizione del prodotto che ho scelto?

  • incisioniecnc.it applica diversi costi di spedizione: "PRODOTTI GADGET" 2,90euro; "PRODOTTI STANDARD" 4,90euro e 5,90euro a seconda della tipologia, dimensione e/o peso del prodotto in questione. In ogni pagina prodotto sono indicati i tempi di lavorazione e spedizione del prodotto e i relativi costi.

  • È possibile inoltre, qualora si necessiti di un'urgenza particolare, scegliere di velocizzare la produzione del proprio ordine con un ulteriore supplemento che varierà in base alla suddetta urgenza.

- In cosa consiste la spedizione prioritaria? Quanto costa?

La spedizione prioritaria ha un costo a partire da 9,99 euro e deve essere richiesta entro le ore 10:00 del mattino. In questo modo, appena ricevuto il tuo ordine questo viene messo in lavorazione e spedito entro 2 giorni lavorativi. La consegna avverrà in 24/48 ore a seconda delle località (per le Isole è richiesto un giorno lavorativo in più). Per il pagamento con bonifico l'urgenza si riferisce alla data di ricezione dell'accredito.

- I tempi indicati dal sito, si riferiscono alla sola lavorazione degli ordini o anche alla spedizione?

I tempi indicati dal sito si riferiscono al numero massimo di giorni lavorativi, quindi esclusi sabato e domenica, previsti per la lavorazione e spedizione dell'ordine (consegna da parte del corriere esclusa), salvo diverse indicazioni.

- Posso cambiare la priorità di lavorazione al mio ordine?

Si é possibile, si possono verificare 3 casi:

  1. se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini, in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.

  2. se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.

  3. se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Log out al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.

- Come faccio a sapere quando passerà il corriere?

Il corriere effettua di norma le consegne dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 18:00. Se desiderata si può richiedere la consegna "per appuntamento", al costo di 7 euro, previa comunicazione al nostro Sevizio Clienti.

- Cosa si intende per giorni lavorativi?

Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, quindi dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

- È possibile segnalare un indirizzo alternativo per la spedizione ad esempio nel caso di un regalo da recapitare a terzi?

È possibile in fase di ordine nel modulo dei dati personali. Dopo aver compilato il modulo troverai la scritta "Clicca qui per immettere un'indirizzo diverso di spedizione" spuntando il quadratino si aprirà un altro modulo dove inserire l'indirizzo dove far recapitare il pacco.

- Il mio ordine è stato consegnato in ritardo, ho diritto ad un rimborso?

  • Se il ritardo nella consegna non è imputabile a incisioniecnc.it, ovvero se dipende dal corriere, non hai diritto ad alcun rimborso.

  • Se il ritardo dipende da fattori causati dalla produzione, riceverai un rimborso in Crediti o Bonifico Bancario pari alla differenza di costo tra la spedizione da te selezionata e quella in cui hai ricevuto l'ordine.

  • Se la consegna è avvenuta in ritardo per: cambio di indirizzo richiesto da te, tuo errore nel riportare l'indirizzo, errore di consegna da parte del corriere, tua assenza al momento della consegna, non è previsto alcun rimborso.

- Il mio ordine è stato rispedito al mittente, devo ripagare le spese di spedizione?

Si, sei tenuto a pagare nuovamente le spese di spedizione.

- Ho ricevuto il pacco di un altro vostro cliente, come devo comportarmi?

Contatta il nostro Servizio Clienti che ti indicherà come comportarti.

- Il mio pacco è "in giacenza". Cosa significa?

Quando un pacco è "in giacenza" presso un corriere, generalmente significa che sono stati fatti almeno due tentativi di consegna e il Corriere non è riuscito a consegnare presso il recapito di destinazione.
Le cause principali delle giacenze sono: destinatario assente; indirizzo errato o consegna rifiutata dal destinatario. Per questo motivo, incisioniecnc.it raccomanda sempre ai propri utenti di controllare le informazioni di spedizione inserite al momento della conclusione dell'ordine per evitare malintesi o mancate consegne.
In caso di cambiamento di indirizzo di spedizione o CAP errato è previsto il dirottamento della merce e questo va comunicato sempre alla nostra Azienda che provvederà al cambio di indirizzo con addebito al cliente di 6,00 euro.
Ad apertura della giacenza sarà inviata una e-mail al Cliente da parte del corriere e da parte di incisioniecnc.it.
È previsto un periodo di giacenza massimo di 6 giorni entro il quale il cliente dovrà cercare di risolvere la giacenza, contattando la filiale di riferimento per la rimessa in consegna o ritirando personalmente il pacco.
Trascorsi i 6 giorni senza aver risolto la giacenza il pacco viene restituito al mittente, il cliente per riavere il suo pacco dovrà pagare le spese di rientro più le spese di rispedizione previste.

DOMANDE FREQUENTI SU SCONTI E CODICE PROMOZIONALE

- A cosa serve il Codice Promozionale?

Il Codice Promozionale serve per applicare sconti e promozioni all'importo finale del tuo ordine.

- Come faccio a sapere se un prodotto è in promozione?

Tutti i prodotti in promozione sono periodicamente pubblicati nell'apposita pagina Promozioni del sito. All'interno della pagina prodotto troverai la scheda "Prodotto in Promozione" in cui è pubblicato il Codice Promozionale da poter utilizzare in fase di acquisto. Cliccando su "Visualizza le promozioni attive" è possibile scegliere la promozione desiderata selezionando "Clicca per applicare il codice".

- Come si utilizza il codice promozionale?

Dopo aver creato il tuo oggetto clicca su Aggiungi al carrello. Ti comparirà una pagina di riepilogo dell'ordine in fondo alla quale c'è il campo Codice Promozionale. Inserisci il codice promozionale in quel campo e clicca su applica. A questo punto potrai proseguire con il tuo ordine inserendo i dati per la spedizione e pagamento.
Non è possibile usare il codice per l'acquisto di un prodotto diverso da quello descritto dalla promozione.

- Come posso usufruire di una promozione presente sul vostro sito?

Inserisci nel carrello i prodotti, sia quelli in offerta sia quelli su cui non c'è una promozione. Clicca su Applica in corrispondenza della promozione e il totale verrà scontato.

- Come posso utilizzare la promozione 3x2?

Per qualunque prodotto in promo 3x2 l'iter per usufruire della promozione è il seguente:

  • personalizza i primi due prodotti (anche con foto diverse) e aggiungili al carrello

  • applica la promozione relativa al 3x2 (la troverai evidenziata nella pagina di riepilogo del carrello)

  • comparirà un terzo prodotto bianco che potrai personalizzare anche con una immagine diversa

- Come posso utilizzare il codice inviatomi tramite newsletter/flyer?

Inserisci nel carrello i tuoi progetti e digita il codice riportato nella newsletter/flyer. Clicca su applica e procedi con il completamento dell'ordine.

- Come posso ottenere lo sconto sulle spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 49,00 euro. La promo verrà applicata automaticamente al raggiungimento della soglia. Verrà annullata se deciderai di usufruire di altre promozioni presenti sul sito.

- Ho scelto un prodotto in promozione, ma nel riepilogo carrello vedo il prezzo pieno.

Cliccando su "Visualizza le promozioni attive" sarà possibile scegliere la promozione desiderata selezionando "Clicca per applicare il codice" e comparirà immediatamente l'importo finale.